All’inizio del 2024, il Centro Plastica SKZ entrerà nel mercato italiano delle materie plastiche insieme al suo nuovo partner commerciale Prochema Srl. Prochema è parte integrante del mercato delle materie plastiche in Italia da molti decenni nei settori delle macchine per la lavorazione delle materie plastiche, dell’estrusione e del riciclaggio e rappresenta già diversi operatori del settore sul mercato.

“Con Prochema Srl, SKZ ha acquisito un partner nel mercato italiano che conosce le esigenze dei potenziali clienti, è saldamente legato all’industria delle materie plastiche e contribuirà ad aumentere attivamente la notorietà della SKZ in Italia in collaborazione con la sede principale di Würzburg”, afferma Matthias Ruff, rappresentante autorizzato e responsabile della formazione e ricerca sulle vendite presso SKZ.

Tutti i programmi di formazione SKZ sono disponibili
La nuova agenzia di vendita SKZ distribuirà tutte le offerte formative SKZ come la formazione in presenza in Germania, la formazione interna in loco in Italia, corsi online dal vivo dallo studio online SKZ e formazione basata sul web. Nell’ambito della formazione, la SKZ è un intermediario di conoscenze dalla produzione fino al livello dirigenziale. I servizi di ricerca e sviluppo di SKZ sono distribuiti anche nel mercato italiano delle materie plastiche.

SKZ è attiva da anni a livello internazionale
“Questa collaborazione contribuirà ad aiutare la nostra Clientela a raggiungere e migliorare i propri obiettivi, grazie alla struttura e alle competenze tecniche e formative di SKZ ”, afferma Marco Leone Zimmel, CEO di Prochema Srl. Benjamin Baudrit, Amministratore delegato della SKZ istruzione e ricerca, conclude: “La SKZ opera da anni a livello internazionale e le nostre attività di perfezionamento finora non erano realmente presenti in Italia. Questo cambierà!”.

Prochema Srl è un distributore industriale di prodotti tecnici nei settori della plastica, della stampa, dell’automotive, della carta, dell’imballaggio, della farmaceutica e del medicale. Ha l’esclusiva in Italia di importanti marchi del settore plastico, come Erema e Unicor, e li propone alle aziende che credono nell’innovazione, nell’efficienza e nel rispetto dell’ambiente. La loro missione è far incontrare l’eccellenza tra le migliori tecnologie presenti sul mercato e gli imprenditori che aspirano ai vertici.

Über FSKZ e. V.

La SKZ è membro dell’Associazione Zuse. Si tratta di un’associazione di istituti di ricerca indipendenti e legati all’industria che perseguono l’obiettivo di migliorare le prestazioni e la competitività dell’industria, in particolare delle PMI, attraverso l’innovazione e il networking.

Firmenkontakt und Herausgeber der Meldung:

FSKZ e. V.
Friedrich-Bergius-Ring 22
97076 Würzburg
Telefon: +49 931 4104-0
https://www.skz.de

Ansprechpartner:
Matthias Ruff
Responsabile vendite istruzione e ricerca
Telefon: +49 (931) 4104-503
E-Mail: m.ruff@skz.de
Für die oben stehende Story ist allein der jeweils angegebene Herausgeber (siehe Firmenkontakt oben) verantwortlich. Dieser ist in der Regel auch Urheber des Pressetextes, sowie der angehängten Bild-, Ton-, Video-, Medien- und Informationsmaterialien. Die United News Network GmbH übernimmt keine Haftung für die Korrektheit oder Vollständigkeit der dargestellten Meldung. Auch bei Übertragungsfehlern oder anderen Störungen haftet sie nur im Fall von Vorsatz oder grober Fahrlässigkeit. Die Nutzung von hier archivierten Informationen zur Eigeninformation und redaktionellen Weiterverarbeitung ist in der Regel kostenfrei. Bitte klären Sie vor einer Weiterverwendung urheberrechtliche Fragen mit dem angegebenen Herausgeber. Eine systematische Speicherung dieser Daten sowie die Verwendung auch von Teilen dieses Datenbankwerks sind nur mit schriftlicher Genehmigung durch die United News Network GmbH gestattet.

counterpixel