La Sesotec GmbH di Schönberg, in Bassa Baviera, ha inaugurato ufficialmente il suo nuovo showroom vicino a Milano il 6 ottobre 2022. I rappresentanti della casa madre – il CEO Joachim Schulz e il Regional Sales Manager West Franziska Lechner – erano presenti per inaugurare ufficialmente lo showroom insieme al management locale, ai clienti ed ai partner.

Joachim Schulz ha espresso la sua gratitudine per la fiducia accordata a Sesotec: "Il successo della collaborazione degli ultimi anni conferma che abbiamo intrapreso la strada giusta aprendo una filiale in Italia lo scorso anno, uno showroom quest’anno così come un sito web Sesotec disponibile anche in italiano. Il concetto di fornire, in loco, un’assistenza completa ai clienti si è rivelato eccellente. La grande importanza che il mercato italiano riveste per Sesotec si riflette anche nell’attuale investimento nello showroom. Si tratta di un traguardo importante per noi e per la nostra ulteriore crescita in Italia".

Il nuovo showroom Sesotec di Varedo (MB), in Viale Brianza 25, non lontano dalle principali arterie di comunicazione milanesi, offre spazio a metal detector, separatori di metalli e sistemi a raggi X che possono essere utilizzati da clienti dell’industria della plastica, alimentare e del riciclaggio. "Qui mostriamo uno spaccato rappresentativo del portafoglio Sesotec. Le macchine sono disponibili per i test con i prodotti dei clienti e per la formazione. Infine, ma non meno importante, ci sono uffici ottimamente attrezzati per i nostri colleghi", afferma Paolo Mauri, Country Manager Italia di Sesotec. E aggiunge: "Non vediamo l’ora di dimostrare ai visitatori interessati le versatili possibilità offerte dai sistemi e dai servizi Sesotec".

 

Über die Sesotec GmbH

Sesotec in sintesi

I clienti di Sesotec nei settori alimentare, delle materie plastiche e del riciclaggio devono affrontare la sfida di conciliare profitto e sostenibilità. Le nostre tecnologie e i nostri servizi intelligenti per il rilevamento di corpi estranei, la selezione e l’analisi dei materiali possono dare un contributo significativo alla conservazione delle risorse e all’aumento dell’efficienza produttiva. Dal 1976, Sesotec collabora con clienti di tutto il mondo per sviluppare e realizzare soluzioni ad alta tecnologia per affrontare diverse sfide: dalla garanzia della massima qualità del prodotto, alla massimizzazione del valore aggiunto, alla riduzione al minimo dello spreco di risorse. Utilizzando soluzioni innovative, la produzione di alta qualità può portare benefici all’umanità, all’ambiente e all’industria.

Oltre alla sede centrale in Germania, Sesotec è rappresentata da un totale di sei filiali a Singapore, in Cina, negli Stati Uniti, in India, in Canada e in Tailandia e ha oltre 60 partner commerciali in tutti i principali mercati globali.

Firmenkontakt und Herausgeber der Meldung:

Sesotec GmbH
Regener Strasse 130
94513 Schönberg
Telefon: +49 (8554) 3080
Telefax: +49 (8554) 2606
https://www.sesotec.com/emea/de?utm_source=pressebox&utm_medium=link&utm_campaign=corp&utm_term=de

Ansprechpartner:
Brigitte Rothkopf
Marketing & PR
Telefon: +49 (8554) 308-2100
Fax: +49 (8554) 2606
E-Mail: brigitte.rothkopf@sesotec.com
Für die oben stehende Pressemitteilung ist allein der jeweils angegebene Herausgeber (siehe Firmenkontakt oben) verantwortlich. Dieser ist in der Regel auch Urheber des Pressetextes, sowie der angehängten Bild-, Ton-, Video-, Medien- und Informationsmaterialien. Die United News Network GmbH übernimmt keine Haftung für die Korrektheit oder Vollständigkeit der dargestellten Meldung. Auch bei Übertragungsfehlern oder anderen Störungen haftet sie nur im Fall von Vorsatz oder grober Fahrlässigkeit. Die Nutzung von hier archivierten Informationen zur Eigeninformation und redaktionellen Weiterverarbeitung ist in der Regel kostenfrei. Bitte klären Sie vor einer Weiterverwendung urheberrechtliche Fragen mit dem angegebenen Herausgeber. Eine systematische Speicherung dieser Daten sowie die Verwendung auch von Teilen dieses Datenbankwerks sind nur mit schriftlicher Genehmigung durch die United News Network GmbH gestattet.

counterpixel