La gamma ODU MEDI-SNAP® si è consolidata come soluzione affidabile e sicura al contatto, concepita per applicazioni severe in medicina, nell’industria e nei sistemi di misurazione e controllo. Ora questo classico della gamma di connettori circolari in plastica, nella nuova misura 3,5, offre anche tecnologie ibride e soluzioni con un numero elevato di poli, garantendo al tempo stesso la flessibilità che consente l’adeguamento rapido del design degli inserti in funzione delle esigenze specifiche del cliente. 

Ibrido, alto polo, flessibile

Inserti speciali per soluzioni ibride prevedono lo spazio per più segnali, anche in combinazione con la possibilità di trasmettere corrente e fluidi. Sono inoltre realizzabili soluzioni personalizzate per altri tipi di connessioni, ad esempio linee coassiali o fibra ottica. La variante per segnali dello stesso tipo può alloggiare 41 contatti. 

Le caratteristiche più importanti:

  • Massima efficienza con un ingombro minimo
    • Spazio per max. 41 contatti
    • Connessioni come segnali, potenza e fluidi combinati in un’unica interfaccia
    • Su richiesta sono previste anche soluzioni per coassiale e fibra ottica 
  • Facile da usare, sicuro e affidabile grazie a:
    • Facile collegamento tramite sistema di bloccaggio push-pull
    • Le terminazioni per pcb opzionali per un’elevata densità di poli consentono un’assemblaggio più semplice
    • Massima protezione del paziente secondo IEC 60601-1: 2 MOPP, 2 MOOP 
  • Elevata flessibilità
    • Varietà di inserti multiconnessioni e design del layout dei pin grazie al principio di progettazione modulare
    • Vari modelli disponibili: spine diritte sigillate/non sigillate in combinazione con prese sigillate/non sigillate per montaggio a pannello anteriore o posteriore
  • Peso minimo possibile grazie all’alloggiamento in plastica 

ODU offre sistemi completi flessibili costituiti da connettori push-pull, cavi con terminazione corrispondente ed etichettatura opzionale. 

Applicazioni

L’ampliamento del portafoglio dell’ODU MEDI-SNAP® misura 3.5 è adatto per applicazioni nel campo della medicina, dell’industria e della tecnologia digitale di test e misurazione. Apparecchiature di prova, bilanciatori di batterie, defibrillatori, connessioni di robot, endoscopi, dispositivi LED, sistemi di intrattenimento o gruppi di continuità sono solo alcune delle possibili applicazioni.

Über die ODU GmbH & Co. KG

Il Gruppo ODU: presente in tutto il mondo con collegamenti perfetti
ODU è annoverata tra i leader a livello internazionale nella fornitura di sistemi di connessione e vanta in tutto il mondo un organico di circa 2.500 dipendenti. La sede centrale del Gruppo è situata a Mühldorf am Inn. Altre sedi produttive si trovano a Sibiu in Romania, a Shanghai in Cina e a Tijuana in Messico. L’azienda unisce sotto lo stesso tetto tutte le competenze rilevanti e le tecnologie chiave per costruzione e sviluppo, costruzione di utensili e di macchine speciali, stampaggio a iniezione, punzonatura, tornitura, tecnica di rivestimento delle superfici, montaggio e confezionamento di cavi. Il Gruppo ODU è presente con i suoi prodotti a livello globale e dispone di una rete di vendita internazionale. Vi rientrano proprie sedi commerciali in Cina, Corea, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Italia, Hong-Kong, Regno Unito, Romania, Stati Uniti e Svezia nonché numerosi partner di distribuzione in tutto il mondo. I connettori ODU assicurano, in molti ambiti applicativi esigenti, una trasmissione affidabile di potenza, segnali, dati e fluidi, tanto nei settori medicale, militare, comunicazione, sicurezza, automotive, quanto nell’elettronica industriale e nella tecnologia di misurazione e prova.

Firmenkontakt und Herausgeber der Meldung:

ODU GmbH & Co. KG
Pregelstraße 11
84453 Mühldorf a. Inn
Telefon: +49 (8631) 6156-0
http://odu-connectors.com/de/

Ansprechpartner:
Nicol Schindlbeck
Head of Corporate Marketing & Communications
Telefon: +49 (8631) 6156-1691
Fax: +49 (8631) 6156-4691
E-Mail: Nicol.Schindlbeck@odu.de
Für die oben stehende Story ist allein der jeweils angegebene Herausgeber (siehe Firmenkontakt oben) verantwortlich. Dieser ist in der Regel auch Urheber des Pressetextes, sowie der angehängten Bild-, Ton-, Video-, Medien- und Informationsmaterialien. Die United News Network GmbH übernimmt keine Haftung für die Korrektheit oder Vollständigkeit der dargestellten Meldung. Auch bei Übertragungsfehlern oder anderen Störungen haftet sie nur im Fall von Vorsatz oder grober Fahrlässigkeit. Die Nutzung von hier archivierten Informationen zur Eigeninformation und redaktionellen Weiterverarbeitung ist in der Regel kostenfrei. Bitte klären Sie vor einer Weiterverwendung urheberrechtliche Fragen mit dem angegebenen Herausgeber. Eine systematische Speicherung dieser Daten sowie die Verwendung auch von Teilen dieses Datenbankwerks sind nur mit schriftlicher Genehmigung durch die United News Network GmbH gestattet.

counterpixel